OJ conferma l’indole turistica dei suoi prodotti supportando la prima edizione del Sardegna Gran Tour che partirà il 28 aprile in contemporanea da Milano e da Roma per raggiungere San Teodoro martedì 1 maggio.


Lo staff che accompagnerà i partecipanti indosserà infatti il gilet Wrap e il completo Desert, una combinazione perfetta per viaggiare in moto durante la primavera.
Il gilet Wrap è un comodo e leggero gilet sottogiacca in poliestere con inserto elasticizzato sul busto e dotato di due tasche frontali. Grazie alla sua versatilità e al look discreto può essere tranquillamente indossato come un normale gilet anche una volta scesi dalla sella.
Il completo Desert è invece uno dei capi iconici del catalogo OJ: il triplo strato di giacca e pantaloni lo rende un vero prodotto quattro stagioni. Lo strato termico e lo strato impermeabile sono removibili individualmente, così che il motociclista che indossa la Desert possa configurare il completo in base alle proprie esigenze e alla temperatura esterna. La presenza di numerose tasche e prese d’aria li rendono particolarmente adatti al mototurismo in tutte le sue forme. Sia la giacca che i pantaloni del completo sono dotati di protezioni removibili Safe Tech EN 1621-1:2012 Safe Tech: spalle e gomiti per la giacca, ginocchia e fianchi per i pantaloni. Le numerose regolazioni (volume vita, fondo giacca, volume braccia, polsi, caviglie) danno la possibilità di adattare alla perfezione i capi al proprio corpo, garantendo così una guida con il massimo comfort.

Info, costi e tutti i dettagli sull'evento li potete trovare sul sito www.sardegnagrantour.org

sardegna gran tour oj logo