OJ FORNITORE UFFICIALE DEL GIRO D’ITALIA 2018

L’azienda milanese fornirà l’abbigliamento tecnico ai motociclisti parte della carovana che seguirà le tappe del Giro d’Italia edizione 2018

giro d'italia oj 2018

 

Milano, 12/04/2018. È stato ufficializzato l’accordo che vedrà per la seconda volta OJ nella veste di fornitore ufficiale del Giro d’Italia, dopo una prima collaborazione avvenuta nel 2015.
L’azienda, fondata nel 2001 da Massimiliano e Marcello Merighi, fornirà ai trentadue motociclisti della carovana che seguirà tutte le tappe della 101esima edizione del Giro d’Italia dei completi tecnici Revolution nelle due colorazioni, nera e sabbia.
I motociclisti indosseranno inoltre sneaker, guanti e gilet ad alta visibilità marchiati OJ.
La carovana percorrerà più di 3500 chilometri con gli atleti, chilometri ai quali per i motociclisti vanno aggiunti i trasferimenti -sempre su due ruote- tra una tappa e l’altra: proprio per questo motivo serviranno capi sicuri, resistenti, versatili e comodi.Il completo doppio strato Revolution è in grado di coniugare queste necessità ed è adatto ad affrontare ogni situazione climatica grazie all’imbottitura termica staccabile Thermore® Thermal Booster accoppiata alla membrana impermeabile. Il completo è inoltre dotato di protezioni removibili Safe Tech certificate secondo gli ultimi standard EN 1621-1:2012 livello 2, prese d’aria multiple, numerose tasche e regolazioni per adattarlo ad ogni fisico.

<<È sicuramente una grande soddisfazione per noi tornare a far parte di questo grande evento>> afferma Massimiliano Merighi <<il prestigio legato a questa manifestazione è unico>>.
Una soddisfazione condivisa con Marcello Merighi: <<lavoriamo duro tutti i giorni per offrire prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo, essere stati scelti come fornitori ufficiali ci riempie di orgoglio e conferma che la strada presa fino ad oggi è quella giusta>>.

Venti dei trentadue motociclisti hanno già avuto modo di provare i completi a partire dal 3 marzo durante la "Strade Bianche", il 7 marzo durante la "Tirreno-Adriatico" e il 17 marzo durante la "Milano-Sanremo".
I primi giorni di maggio la carovana sarà al completo per il via del Giro d'Italia: l’edizione di quest’anno partirà il 4 maggio da Gerusalemme per concludersi il 27 maggio con l’arrivo a Roma.