OJ sarà presente alla terza edizione della Gibraltar Race, gara in fuoristrada che partirà il 22 giugno da Brasov, in Transilvania, per terminare il 7 luglio con l'arrivo a Gibilterra.

Il pilota Renato Zocchi, motociclista con un invidiabile curriculum sportivo nel motocross (e non solo) parteciperà alla manifestazione con un Honda X-ADV preparato per l'occasione e indosserà abbigliamento tecnico OJ per affrontare le migliaia di chilometri del percorso, attraversando fasce climatiche di tutti i tipi.
Quella di Renato non sarà la prima partecipazione alla Gibraltar Race: già nel 2017 si è classificato terzo con una Honda 250cc nella categoria fino a 600cc, piazzandosi settimo nella classifica assoluta.

Come affronterà Renato la nuova sfida?
<<Dopo la bellissima esperienza del 2017 con la “Hondina”, mi ritenevo sodsisfatto del traguardo raggiunto, avendo corso con la più piccola delle moto in gara, ha detto Zocchi. Ma ad Aprile ho avuto modo di guidare un Honda X-ADV 750 per 2.000 km in fuoristrada durante il Sardegna Gran Tour e mi sono talmente divertito, che ho pensato di tentare una sfida difficilissima: portare a termine la Gibraltarrace con un maxi-scooter! E solo la tecnologia e l’affidabilità di Honda me lo potrebbero permettere. Ne ho parlato con l’amico-concessionario Honda Macchion, che mi ha messo in contatto con Honda Motor Europe – Italia, dove ho trovato l’entusiasmo giusto per tuffarmi in questa nuova avventura e mi ha fornito un X-ADV e l’assistenza necessaria per partecipare alla Gibraltarrace.>>
Insomma, ci sarà da divertirsi: in bocca al lupo Renato!

renato zocchi gibraltar race OJ

renato zocchi gibraltar race renato zocchi gibraltar race renato zocchi gibraltar race renato zocchi gibraltar race