OJ al fianco di MotoForPeace anche nel 2018
OJ rinnova l’impegno al fianco della Onlus composta da personale delle forze di polizia italiane e straniere per la missione 2018 in Africa.
OJ conferma anche per quest’anno la collaborazione con la Onlus Motoforpeace, associazione composta da personale delle forze di polizia italiane e straniere. L’associazione, dalla sua nascita nel 2000, ha percorso in moto oltre 180mila chilometri attraverso tutto il mondo, portando a termine missioni umanitarie a sostegno di uomini, donne e bambini in stato di necessità. Nata come associazione sportiva della polizia di stato, nel 2004 apre le porte anche ai colleghi europei e nel 2010 diventa una Onlus.
La collaborazione tra OJ e Motoforpeace inizia nel 2010, anno in cui è stato fornito per la prima volta l’abbigliamento tecnico a tutto l’equipaggio. Per il 2018 è previsto un ritorno in Africa, con partenza da Roma il 14 aprile alla volta del Sud Africa. Da lì inizierà il vero e proprio viaggio, con una risalita del continente africano fino ad arrivare a Luanda, in Angola. OJ fornirà ai partecipanti alla prossima missione di Motoforpeace un completo doppio strato Revolution, adatto ad affrontare sia il caldo torrido che le fresche giornate sugli altopiani africani, per garantire il massimo comfort e la massima versatilità durante tutta la durata della missione.
Per essere sempre aggiornati sul viaggio in terra africana sarà possibile seguire Motoforpeace sulla loro pagina facebook @MotoforPeace e sul sito www.motoforpeace.it