Completa il OUTFIT e diventa #OJLOVER
Con almeno 3 prodotti nel carrello,
ricevi subito il 30% di sconto
utilizza il codice #OJLOVER nel carrello
Spedizione gratuita.
La spedizione è gratuita per tutti gli utenti registrati, qualunque sia l'importo.
Per usufruirne, effettua la registrazione oppure accedi al tuo account prima di procedere all'acquisto.
Affidiamo le nostre spedizioni a Corrieri Espressi per garantire ai nostri clienti una consegna in 2/3 giorni lavorativi.
Per gli utenti non registrati il costo di spedizione è di 7,50 euro.
Cambio taglia gratuito.
Vuoi richiedere un cambio taglia? Ci pensiamo noi, è gratis!
Nella confezione troverai l'etichetta prepagata, ricorda di compiare la richiesta indicandoci la taglia e/o il modello in sostituzione.
Segui questi 2 semplici passaggi:
1) Imballa gli articoli.
2) Troverai l’etichetta di reso all’interno della scatola. Incolla l’etichetta all’esterno del pacco e richiudilo assicurandoti che sia correttamente sigillato.
Puoi spedire il pacco:
· Attraverso un punto di raccolta UPS/Mail Boxes etc. Sull’etichetta di reso sono indicati i tre punti più vicini a te, oppure vai su https://www.ups.com/dropoff.
· Programmando un ritiro al tuo domicilio. Chiama lo 02 30 30 30 39.
Appena il reso sarà rientrato e verificato presso i nostri magazzini, ti verrà subito spedita la nuova taglia/modello.
Reso gratuito.
Per effettuare un reso gratuito:
1) Imballa gli articoli e sigilla il pacco.
2) Attacca all’esterno del pacco l’etichetta di resa che trovi all’interno della confezione.
Puoi spedire il pacco:
· Attraverso un punto di raccolta UPS/Mail Boxes etc. Sull’etichetta di reso sono indicati i tre punti più vicini a te, oppure vai su https://www.ups.com/dropoff.
· Programmando un ritiro al tuo domicilio. Chiama lo 02 30 30 30 39.
Importante: l'articolo che vuoi restituire deve essere completo di imballi ed etichette e non deve essere stato utilizzato. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dall’acquisto.
Appena il reso sarà rientrato e verificato presso i nostri magazzini, verrà effettuato il rimborso.
Pogramma Fedeltà.
Registrandoti su ojworld.it ad ogni acquisto accumuli Punti Fedeltà, da utilizzare come sconto sugli acquisti futuri.
Ogni 10€ di spesa otterrai 1 punto del valore di 1€.
Puoi utilizzare i punti fedeltà fino a un massimo del 50% del valore del tuo carrello (fatta eccezione per la categoria Outlet).
Accedi alla tua area riservata per visionare il saldo, i punti accumulati e tutto ciò che riguarda il tuo account.
Scopri tutti i dettagli del programma fedeltà.
In occasione della messa on line del nostro nuovo store, non ci è stato possibile ripristinare il saldo punti degli accont creati fino alla data del 1/10/2023. I punti fedeltà accumulati fino a questa data, NON sono scaduti, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per l'aggiornamento dell'account cliente.
Registra i tuoi prodotti su ojworld.it
Per noi non esistono semplici clienti: esistono persone che ci hanno dato fiducia acquistando i nostri prodotti.
Per ringraziarti abbiamo deciso di offrirti dei servizi gratuiti. Ti basterà registrare i tuoi prodotti su ojworld.it per usufruire di:
· 6 mesi di estensione della garanzia
· Assicurazione sui coprigambe
ESTENSIONE GRATUITA DELLA GARANZIA
Sia che tu abbia effettuato l’acquisto sul nostro shop online oppure presso un nostro rivenditore, compila il modulo per estendere la garanzia di 6 mesi.
Nel momento in cui avrai bisogno di ricorrere alla garanzia, ti basterà inviare una mail all’indirizzo customer@ojworld allegando le foto del prodotto danneggiato e lo scontrino.
ASSICURAZIONE FURTO COPRIGAMBE OJ
L'assicurazione vale per 12 mesi dalla data di acquisto (fa fede lo scontrino), è gratuita e copre il rischio di furto del coprigambe.
In caso di furto invia una mail a customer@ojworld.it allegando la denuncia presentata presso le autorità competenti.
Appena ricevuta la corretta documentazione, autorizzeremo la sostituzione del coprigambe e potrai ritirarne uno nuovo presso il tuo negoziante (o dal nostro sito, se acquistato online).
Trovi tutti i dettagli della procedura registrando il tuo prodotto.
NB. L’assicurazione è valida solo per i residenti sul territorio italiano.