Completa il OUTFIT e diventa #OJLOVER 
Con almeno 3 prodotti nel carrello,
ricevi subito il 30% di sconto
utilizza il codice #OJLOVER nel carrello


Spedizione gratuita.

La spedizione è gratuita per tutti gli utenti registrati, qualunque sia l'importo.

Per usufruirne,  effettua la registrazione oppure accedi al tuo account prima di procedere all'acquisto. 

Affidiamo le nostre spedizioni a Corrieri Espressi per garantire ai nostri clienti una consegna in 2/3 giorni lavorativi.

Per gli utenti non registrati il costo di spedizione è di 7,50 euro. 


Cambio taglia gratuito.

Vuoi richiedere un cambio taglia?  Ci pensiamo noi, è gratis!

Nella confezione troverai l'etichetta prepagata, ricorda di compiare la richiesta indicandoci la taglia e/o il modello in sostituzione.

Segui questi 2 semplici passaggi:

1) Imballa gli articoli.

2) Troverai l’etichetta di reso all’interno della scatola. Incolla l’etichetta all’esterno del pacco e richiudilo assicurandoti che sia correttamente sigillato.

Puoi spedire il pacco:

·       Attraverso un punto di raccolta UPS/Mail Boxes etc. Sull’etichetta di reso sono indicati i tre punti più vicini a te, oppure vai su https://www.ups.com/dropoff.

·       Programmando un ritiro al tuo domicilio. Chiama lo 02 30 30 30 39.

Appena il reso sarà rientrato e verificato presso i nostri magazzini, ti verrà subito spedita la nuova taglia/modello.


Reso gratuito.

Per effettuare un reso gratuito:

1)     Imballa gli articoli e sigilla il pacco.

2)     Attacca all’esterno del pacco l’etichetta di resa che trovi all’interno della confezione.

Puoi spedire il pacco:

·       Attraverso un punto di raccolta UPS/Mail Boxes etc. Sull’etichetta di reso sono indicati i tre punti più vicini a te, oppure vai su https://www.ups.com/dropoff.

·       Programmando un ritiro al tuo domicilio. Chiama lo 02 30 30 30 39.

Importante: l'articolo che vuoi restituire deve essere completo di imballi ed etichette e non deve essere stato utilizzato. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dall’acquisto.

Appena il reso sarà rientrato e verificato presso i nostri magazzini, verrà effettuato il rimborso.


Pogramma Fedeltà.

 

Registrandoti su ojworld.it ad ogni acquisto accumuli Punti Fedeltà, da utilizzare come sconto sugli acquisti futuri.

Ogni 10€ di spesa otterrai 1 punto del valore di 1€.

Puoi utilizzare i punti fedeltà fino a un massimo del 50% del valore del tuo carrello (fatta eccezione per la categoria Outlet).

Accedi alla tua area riservata per visionare il saldo, i punti accumulati e tutto ciò che riguarda il tuo account.

Scopri tutti i dettagli del programma fedeltà.

In occasione della messa on line del nostro nuovo store, non ci è stato possibile ripristinare il saldo punti degli accont creati fino alla data del 1/10/2023. I punti fedeltà accumulati fino a questa data, NON sono scaduti, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per l'aggiornamento dell'account cliente.


Registra i tuoi prodotti su ojworld.it

Per noi non esistono semplici clienti: esistono persone che ci hanno dato fiducia acquistando i nostri prodotti. 

Per ringraziarti abbiamo deciso di offrirti dei servizi gratuiti. Ti basterà registrare i tuoi prodotti su ojworld.it per usufruire di:

·       6 mesi di estensione della garanzia

·       Assicurazione sui coprigambe

 

ESTENSIONE GRATUITA DELLA GARANZIA
Sia che tu abbia effettuato l’acquisto sul nostro shop online oppure presso un nostro rivenditore, compila il modulo per estendere la garanzia di 6 mesi.
Nel momento in cui avrai bisogno di ricorrere alla garanzia, ti basterà inviare una mail all’indirizzo customer@ojworld allegando le foto del prodotto danneggiato e lo scontrino.

 


ASSICURAZIONE FURTO COPRIGAMBE OJ 

L'assicurazione vale per 12 mesi dalla data di acquisto (fa fede lo scontrino), è gratuita e copre il rischio di furto del coprigambe.

In caso di furto invia una mail a customer@ojworld.it allegando la denuncia presentata presso le autorità competenti.
Appena ricevuta la corretta documentazione, autorizzeremo la sostituzione del coprigambe e potrai ritirarne uno nuovo presso il tuo negoziante (o dal nostro sito, se acquistato online).

Trovi tutti i dettagli della procedura registrando il tuo prodotto.

NB. L’assicurazione è valida solo per i residenti sul territorio italiano.