Un nuovo progetto touring ha preso vita in casa OJ.
Dall’ esperienza di anni vissuti nel campo del touring e dalle varie testimonianze raccolte attraverso i nostri ambassador e fedeli clienti è nato il nuovo completo tecnico ESCAPER.
Un taglio medio e una vestibilità estremamente confortevole accompagneranno il biker anche nei tragitti più lunghi, mentre la costruzione a 3 strati conferirà al capo la massima versatilità di impiego: giacca esterna, strato impermeabile e layer termico removibili permetteranno al biker di utilizzare ESCAPER J in tutte le situazioni climatiche: caldo, freddo estremo e pioggia.
L’esterno è realizzato in poliestere 600D con inserti in poliestere Ripstop, mentre le parti elasticizzate sui gomiti garantiscono un maggiore comfort nei movimenti.
Il doppio regolatore volumetrico a scorrimento sui fianchi e braccia (singolo) e la regolazione a fondo giacca, consentono una vestibilità personalizzata. La chiusura al collo (con aggancio a uncino per mantenere il collo in posizione aperta) è micrometrica e regolabile in 5 posizioni per garantire al biker massimo comfort.
Anche in questo caso abbiamo pensato alle tasche per tutte le esigenze:
6 tasche interne, 3 esterne in 3D, 1 avambraccio e 1 nascosta posteriormente.
Internamente ne troviamo 2 sulla fodera, 2 sulla imbottitura termica e 2 membrana staccabile.
Esternamente invece troviamo 2 tasche impermeabili frontali, 1 su avambraccio per il biglietto autostrada o altro, 1 bassa posteriore per i grandi viaggi, 1 alta posteriore porta sacca idrica (non inclusa) con ganci interni per stabilizzare la sacca e 3 passanti esterni per alloggiare il tubo della sacca idrica.
La ventilazione è garantita da 6 zip di ventilazione (spalle, torace e schiena) e da 2 comodi pannelli di ventilazione sul petto.
Sull’avambraccio sinistro è posizionata una comoda tasca.
Regolazioni varie anche ai polsi con flap a strap per la regolazione volumetrica.
Completano il capo la presenza di inserti rifrangenti laminati per aumentare la visibilità del biker nell’uso notturno, l'inserto in neoprene su mento e collo per evitare il contatto diretto della giacca con la pelle, la zip di connessione giacca-pantalone e le protezioni SAFE TECH spalle-gomiti (gomiti regolabili in altezza).