Crossway è stata progettata con un'anima touring, ma con un look che tende all' urbano.
Dal taglio medio/corto, anche in questo caso troviamo comodità e versatilità: 2 strati con membrana fissa ADVANTA laminata all'imbottitura termica removibile accompagneranno il biker attraverso diverse situazioni climatiche. La membrana laminata all' imbottitura permette un utilizzo più fresco anche durante le giornate più calde.
L'esterno è realizzato in poliestere 600D, mentre gli inserti elasticizzati sui gomiti garantiscono un maggiore comfort nei movimenti.
Dettagli come i regolatori volumetrici su fianchi, braccia e fondo giacca, la chiusura collo micro variabile in 5 posizioni a bottone consentono al biker di personalizzare al meglio la giacca in ogni viaggio.
La sua anima touring connessa all' urbano è anche confermata dalla presenza di numerose tasche: 6 esterne (4 frontali, 1 sul polso destro, 1 bassa posteriore per i grandi viaggi) e 4 interne (1 tasca napoleone, 1 sulla fodera, 2 sulla imbottitura termica staccabile)
La ventilazione è garantita grazie a 5 zip di ventilazione (spalle, torace e schiena)
Regolazioni varie anche ai polsi: zip di apertura a doppio cursore per aerazione maggiore e flap a strap per la regolazione volumetrica.
Completano il capo la presenza di inserti rifrangenti laminati per aumentare la visibilità del biker nell’uso notturno, l'inserto in neoprene su mento e collo per evitare il contatto diretto della giacca con la pelle, la zip di connessione giacca-pantalone e le protezioni SAFE TECH spalle-gomiti (gomiti regolabili in altezza).
Anche in versione lady fit, con un taglio studiato per seguire al meglio le linee del corpo femminile.