FAST PLUS
Dopo vari progetti e studi, abbiamo evoluto il nostro storico Fast nell’ attuale Fast Plus solo per aiutarvi a fronteggiare il freddo e piovoso inverno.
Se cerchi una soluzione di facile montaggio/smontaggio, universale e che garantisca le performance di calore e impermeabilità richieste, questo è il prodotto che fa al caso vostro.
SKU
C0130
59,99 €
Attraversi sempre la città con il tuo scooter?
Se utilizzi il Fast Plus, il coprigambe universale 100% impermeabile e 100% antivento, studiato per qualsiasi scooter o maxiscooter (grazie all’ espansione con zip), sarai sempre pronto a ripararti dal freddo, dal vento e dalla pioggia.
Il sistema di fissaggio è rapido e intuitivo: l’elastico va posizionato attorno al manubrio, la cinghia nel sotto pedana e, per garantire maggiore stabilità, sono presenti cinghie aggiuntive frontali (da utilizzare a scelta dell’utente) a uncino o forate per viti.
Presenti anche una cinghia regolabile in vita consente una vestibilità perfetta e un maggior isolamento e i dettagli riflettenti, Safety Reflective, che ti aiuteranno ad aumentare la tua visibilità notturna, in scarsa luce o con tempo non ottimale.
Ottimo anche, in caso di sosta prolungata, il sistema a buckle frontale “Easy to take” che ne consente lo smontaggio veloce.
Completa il prodotto l’ampia tasca in mesh sulle gambe che ti aiuta se devi portare qualcosa con te.