Hai bisogno di spazio?
La borsa da serbatoio Sharp fa al caso tuo.
La borsa è dotata di un soffietto a scomparsa con zip, che quando necessario, adatta la forma della borsa alla forma del serbatoio.
Presenta diversi punti di aggancio per eventuali cinghie elastiche o ragni che ne aumentano decisamente la capienza, un ampio vano interno con svariate tasche e due ampie tasche laterali esterne con ampie bande riflettenti che aiutano nella visibilità notturna.
Il porta smartphone superiore, con touchscreen, consente di avere tutto sotto controllo durante il tuo viaggio, mentre sotto di esso troviamo un comodo vano porta biglietto autostradale e un’ampia tasca per monete o altri oggetti.
Sharp utilizza un sistema di fissaggio a cinghie (in dotazione) universale: una cinghia va riposta nel sottosella e una intorno allo sterzo.
Al momento del rifornimento, premere i due pulsanti sulla cinghia sottosella, sollevare la borsa ed accedere immediatamente al tappo della benzina. Finito il rifornimento, riporre la borsa nella posizione precedente e fissare nuovamente la cinghia.
In caso di serbatoio in metallo è possibile inserire nel fondo della borsa, in apposite tasche, i magneti, acquistabili separatamente (art. M115) per evitare l’utilizzo della cinghia sottosella.
Il fondo antiscivolo fissa stabilmente la borsa al serbatoio.
La cuffia anti acqua è estraibile direttamente dalla borsa e ti aiuterà ad affrontare i temporali più temibili.
Dotata sia di maniglia utile per il trasporto sia di un kit di cinghie per consentirne l’utilizzo a zaino durante la sosta.