OJ Blog - Tutte le news dal mondo OJ

OJworld

  • Luca Tavernari presenta Mud Academy, la nuova scuola di fuoristrada

    Luca Tavernari: per gli appassionati di offroad questo nome non sarà di certo nuovo, visto che nel 2015 è stato campione del mondo Baja Junior.
    Il fuoristrada, per Luca, non vuole dire solo competizione ma anche, come ci dice lui, <<passione, adrenalina, senso del dovere e un modo di vivere semplice, a contatto con la natura e le persone, fatto di rispetto e aiuto reciproco>> .
    Tutto questo lo ha portato a creare Mud Academy, una scuola di enduro pensata per soddisfare le esigenze di tutti.
    Gli abbiamo fatto qualche domanda per conoscere meglio lui e questa nuova iniziativa.

    Continua a leggere

  • OJ Spring Party 2019

    Mercoledì 13 marzo abbiamo dato il benvenuto alla primavera nel migliore dei modi: con una bellissima festa, ospiti di Garage Ventisette.

    Continua a leggere

  • Davide e la Liguria di Ponente

    Il motore gira basso e permette al motociclista di respirare a pieni polmoni il profumo inconfondibile emanato dai pini marittimi, mentre il mare fa capolino in lontananza con il suo luccichio e il suo azzurro intenso.

    Siamo in Liguria, meta ambita dai motociclisti del nord Italia e non solo.
    La regione offre strade ricche di curve (passo del Turchino e passo del Bracco vi dicono niente?) che permettono di passare dal mare alla montagna in una manciata di chilometri.

    Abbiamo chiesto a Davide, motociclista sanremese che quindi conosce molto bene la zona, di suggerirci un percorso alternativo e al di fuori del solito turismo su due ruote.

    Continua a leggere

  • Elefantentreffen 2019

    Com'è andato l'Elefantentreffen 2019?
    Ce lo facciamo raccontare da Francesco e Cristian!

    Ciao, siamo Francesco e Cristian, Bikers (e amici prima di tutto) residenti in canavese, zona nord ovest del Piemonte, provincia di Torino.
    Dopo anni passati a fantasticare viaggi, dopo tanta pianificazione e preparazione, siamo riusciti ad organizzare e sfidarci: andare all’Elefantentreffen!

    Continua a leggere

  • Motobefana 2019 di Milano con OJ: foto e video

    Come iniziare il 2019 nel migliore dei modi?
    Beh, ad esempio partecipando alla 52esima Befana Benefica di Milano organizzata dal Motoclub Ticinese!
    Anche quest'anno siamo partiti dal nostro showroom per poi raggiungere il punto di partenza della manifestazione ufficiale.

    Con noi tanti amici con i quali abbiamo condiviso caffè (necessario per scaldarsi vista la temperatura alle 7.30) e qualche chiacchiera.
    Vuoi vedere il video e le foto della manifestazione? continua a leggere!

    Continua a leggere

  • Andrea, Sofia e l'Isola d'Elba

    Andrea e Sofia sono due ragazzi con la passione per i viaggi e per il mototurismo.
    Per l'estate del 2018 avevano in programma un viaggio tra le calde terre marocchine, ma un problema di salute (poi fortunatamente risolto) li ha costretti a cambiare meta.

    Ci siamo fatti raccontare il loro viaggio che li ha portati alla scoperta di una delle più belle isole italiane...

     

    Continua a leggere

  • OJ e Dolly Noire: la moda urban incontra il motociclismo

    Da una parte la tecnicità dei prodotti studiati da OJ per i motociclisti, dall’altra lo stile urban che contraddistingue Dolly Noire e che caratterizza ogni collezione del giovane brand di streetwear.

    Continua a leggere

  • OJ @ EICMA 2018

    Grazie a tutti:
    anche quest'anno quelli di EICMA sono stati dei giorni intensi ma fantastici grazie a tutti voi che siete passati per un saluto e due chiacchiere tra motociclisti.

    Continua a leggere

  • Henry Favre e il giro del mondo in Ciao

    Henry Favre: forse vi ricorderete di lui per imprese come "cApe North, da Aosta a Capo Nord in Ape Car" o "America in Ciao, 3945km in 35gg sulla Route 66".
    In realtà le imprese compiute da Henry in Ciao sono molte di più: due mesi in giro per l'Italia piuttosto che la traversata da Aosta a Skye, in Scozia.
    Tra pochi giorni Henry partirà per quello che potrebbe forse essere definito il viaggio totale: Adagio, il giro del mondo con il suo Ciao.

    Abbiamo deciso di fare qualche domanda a Henry per conoscerlo meglio e per capire cosa c'è (e chi c'è) dietro questa idea.

    Continua a leggere

  • Gaetano Scirè: stunt in sicurezza

    Gaetano Scirè è uno di quelli che va in moto nel modo in cui tutte le mamme/fidanzate/mogli sconsigliano: impenna, non va piano e fa il pazzo.

    Ma lo fa in totale sicurezza, grazie ai prodotti OJ. Gli abbiamo fatto qualche domanda per capire un po' di più del mondo dello stunt, che sta raccogliendo sempre più seguaci.
    Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

     

    Continua a leggere

Oggetti 1 a 10 di 88 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 9
Iscriviti e ottieni il 15% di sconto!
Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità del mondo OJ.

Iscriviti